• Home
  • News
  • Cena in Vigna Poggio del Gallo

Cena in Vigna Poggio del Gallo

Questa mattina è stata fatta la consegna al Presidente del Calcit: Sassoli Giancarlo di un assegno del valore di 1350 euro ricavato dalle offerte fatte dagli ospiti che hanno partecipato alla “Cena In Vigna” lo scorso 5 Luglio 2022 presso il vigneto panoramico di Poggio del Gallo, situato sopra l’azienda Villa La Ripa di Arezzo. 

Questo contributo sarà utilizzato dal Calcit di Arezzo per sostenere il Servizio SCUDO: Servizio cure domiciliari oncologiche.

 

La donazione al Calcit è stata possibile grazie al contributo di diverse attività del territorio aretino e dei ristoratori locali, che si sono riuniti ed impegnati a fare un gesto importante per la loro affezionata ed amata città di Arezzo. Li vogliamo menzionare e ringraziare uno ad uno.

Ringraziamo quindi l’azienda vitivinicola: “Villa La Ripa” di Arezzo che ha messo a disposizione per tutti gli invitati il suo vigneto ed i suoi vini, i ristoratori aretini: Art Cafè Arezzo, Battibecco, Caffè d’Italia, Enoteca Michelangelo, Il Botteghino, La Commendina, Macelleria Pollo San Marco, che hanno preparato le loro specialità a titolo puramente gratuito.

Ringraziamo anche per la collaborazione: ANAG Arezzo che ha messo a disposizione degli ospiti i migliori distillati e Luca Ulivieri, in arte “Niki Dj” che ha scaldato gli animi degli ospiti con un ritmo di musica anni 50-60 utilizzando la sua 500 vintage come base per la consolle.

 

La donazione al Calcit è uno splendido gesto che sicuramente permetterà di migliorare l’assistenza oncologica verso i numerosi pazienti aretini che ogni giorno lottano contro questo male.