Skip to main content

Mani&Cuore per il Calcit ✏️ @info

img-20220423-wa0000

Domenica 22 Maggio 2022 le coperte (n.1000 fatte a ferri ed uncinetto dalle donne del gruppo mani&cuore per il calcit)  saranno stese in piazza grande ad Arezzo dal mattino per tutto il giorno, in linea di massima la mattina sarà dedicata alla sistemazione della piazza e lasciata per visitatori, nel primo pomeriggio iniziamo la vendita che avrà le seguenti modalita:

* offerta minima per una coperta euro 30. - chi vuole può già prenotare l'acquisto di una o piu coperte versando il corrispettivo presso la segreteria del calcit in piazza san jacopo o facendo bonifico in conto intestato al calcit arezzo;  avrà cosi  la priorita nella scelta che avverrà domenica 22 maggio in piazza grande .

*lN.B la scelta delle coperte avverrà iniziando dai bordi esterni dei quattro lati della piazza.

* ci sarà anche una lotteria con costo di un biglietto di euro 5 ........su 100 biglietti venduti saranno estratte n. 16 coperte

* i biglietti sono gia disponibili da alcune collaboratrici alle quali consegneremo dei blocchetti (nella matrice scrivere telefono e nome).

* l'estrazione si terrà nella settimana dopo il 15  e si potrà ritirare la  coperta domenica 22 maggio in piazza grande.

 

*il gazebo di mani&cuore per il calcit sarà presente al mercatino dei ragazzi di Domenica 8 Maggio - zona Eden , per ulteriori informazioni  e prendere prenotazioni delle coperte.