• Home
  • News
  • Rassegna stampa
  • I progetti: "GIONA edizione 2020", "Io mi sto a cuore","Terre del buon vivere", in programma per venerdì 8 maggio, a causa del coronavirus, vengono annullati !

I progetti: "GIONA edizione 2020", "Io mi sto a cuore","Terre del buon vivere", in programma per venerdì 8 maggio, a causa del coronavirus, vengono annullati !

Il periodo di emergenza Covid19 ha reso tutti piu' consapevoli dell'importanza della prevenzione, dei corretti stili di vita, dei vaccini, e di tutti quei comportamenti individuali utili per la  protezione della nostra salute; il fatto che il progetto GIONA sia portato avanti in autonomia    dagli studenti da' maggior valore all'azione intrapresa  cinque anni fa.

Gli studenti hanno comunque lavorato al progetto GIONA anche se non tutti i licei lo hanno completato; sarà comunque nostro impegno a dare risalto a quanto fatto da ogni scuola. 

Viene annullata anche la giornata in piazza San Jacopo  programmata  nello stesso giorno che prevedeva il progetto "Io mi sto a cuore" da parte della Fondazione Cesalpino ed il progetto "Terre del buon vivere" a cura del dipartimento Oncoematologico della Uslsudest Toscana.