• Home
  • News
  • Ragazze amaranto e attori in gol per il Calcit

Ragazze amaranto e attori in gol per il Calcit

Grande successo al Città di Arezzo nella partita tra l’Arezzo Calcio Femminile e la Nazionale Attori. Pubblico numeroso e divertito in tribuna

 

AREZZO — Divertimento e allegria questa sera al Città di Arezzo nella partita tra l’Arezzo calcio Femminile e la Nazionale Attori a favore del CALCIT.
Sono stati tutti protagonisti, le ragazze del Presidente Massimo Anselmi e gli attori che hanno accettato con grande entusiasmo l’invito ricevuto da Arezzo.

Un terzo protagonista della serata è il pubblico aretino che ha partecipato numeroso alla partita tra le ragazze amaranto e gli attori. Pubblico che dagli applausi si è molto divertito e partecipato alle azioni di giocatori e giocatrici.

Gli applausi dagli spalti sono tutti per i componenti della squadra degli attori e alle citte amaranto che questa sera hanno aiutato l’azione e il lavoro del CALCIT che ad Arezzo rappresenta la stella più grande e bella.

Gli attori, intervistati da bordo campo, hanno raccontato alcune curiosità tra i sorrisi del pubblico molto attento in tribuna.

Una serata da incorniciare per Arezzo e i gli aretini che hanno come sempre grande sensibilità e disponibilità a favore del CALCIT.