Skip to main content

comunicato stampa- sabato 12 settembre 2020 presso Anfiteatro Romano di Arezzo - video inedito Jovanotti ad Arezzowave 2003 - leggi tutto

Sabato 12 settembre sarà una serata imperdibile per gli amanti di Jovanotti e del festival aretino più famoso nel mondo all’Anfiteatro romano di Arezzo.

Grazie alla collaborazione della  Fondazione Arezzo Wave Italia  con il Calcit di Arezzo e vista la finalità benefica ( i fondi raccolti andranno al progetto di assistenza domiciliare – servizio SCUDO) il management dell’artista ha dato la disponibilità alla visione del video inedito del concerto di Jovanotti e del collettivo Soleluna svoltosi ad Arezzowave 2003, un concerto mai visto ,  carico dell’energia che ha inondato negli anni gli stadi e le spiagge d’Italia.
La proiezione sarà preceduta dalla visione di alcuni dei momenti più spettacolari delle varie edizioni di Arezzowave e delle immagini del pubblico del festival (WANTED) premiando chi si riconosce nelle foto sotto il palco del festival.
La serata presentata da Sara Nocciolini è dedicata a tutte le centinaia di persone che hanno lavorato con Arezzowave ed al suo splendido pubblico che ha visto ad Arezzo ( e rivedrà questa sera)  personaggi più importanti della musica italiana ed internazionale.

L’appuntamento si inserisce nel cartellone estivo ” ANFITEATRO SOTTO LE STELLE promosso dal Comune di Arezzo –  Fondazione Guido d’Arezzo e realizzato in collaborazione con la Direzione Regionale musei della Toscana, con la collaborazione della Fondazione Arezzo in tour.
Main sponsor Coingas Spa. Con il contributo di Camera di Commercio Arezzo-Siena,  TESI  srl.

INFO per prenotazione OBBLIGATORIA:

Offerta minima di  10 euro  a persona..bambini sotto i 14 anni  gratuito .
con bonifico su conto intestato a Calcit Arezzo:
UbiBanca Iban  IT79 R03111 14100 00000 0018001

/ inviando mail  con nome, cognome, numero whatsapp e numero posti da prenotare a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o:
gcarlo.sassoli.gs@gmail.com

*o recandosi presso segreteria Calcit Arezzo piazza San Jacopo n.278 Tel.0575 22.200 – 328 7254025
dal lunedì al venerdì orario 10 -12.e 16 – 19

*al ricevimento del bonifico (o versamento diretto in segreteria) verrà comunicato il numero del posto assegnato.che salverete nel cellulare mostrandolo all’entrata la sera della proiezione del video .

Memo misure Anti Covid19:
*prenotazione obbligatoria inderogabile
* indossare mascherina
*  Gel per igiene delle mani
* mantenere la distanza fisica
* elenco partecipanti con nominativo e numero cellulare